La guerra dei giocattoli robotici La guerra tra i giocattoli robotici infuriava da un'eternità. Le due fazioni, gli Autobot e i Decepticon, erano bloccate in una battaglia senza fine per la supremazia. Gli Autobot, guidati da Optimus Prime, combatterono per la pace e la giustizia, mentre i Decepticon, guidati da Megatron, cercarono di conquistare il mondo e schiavizzare l'umanità. La guerra aveva avuto un pesante tributo da entrambe le parti. Milioni di robot erano stati distrutti e intere città erano state ridotte in macerie. Ma nessuna delle due parti era disposta a cedere. Gli Autobot e i Decepticon erano determinati a combattere fino alla fine. Un giorno, un giovane robot di nome Mexico Rex fu arruolato in guerra. Era un robot coraggioso e pieno di risorse e scalò rapidamente i ranghi degli Autobot. Ha combattuto valorosamente in molte battaglie e ha contribuito a cambiare le sorti della guerra a favore degli Autobot. Mexico Rex era un eroe per gli Autobot ed era temuto dai Decepticon. Era un simbolo di speranza per gli Autobot e un promemoria del pericolo rappresentato dai Decepticon. La guerra tra i giocattoli robotici è continuata per molti anni. Alla fine, gli Autobot emersero vittoriosi e la pace fu ristabilita nel mondo. Mexico Rex è stato acclamato come un eroe e gli è stato assegnato un posto d'onore nella Autobot Hall of Fame.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Interazione con clic sinistro del mouse
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco