RollZies

Descrizione del gioco:

Gli animali erano intrappolati, la loro libertà rubata. I cacciatori non avevano pietà, catturavano e ingabbiavano qualsiasi animale trovassero. Gli animali gridavano aiuto, ma nessuno poteva sentirli. Un giorno, un ragazzino di nome Max stava camminando nella foresta quando sentì le grida degli animali. Seguì il suono e trovò le gabbie. Gli animali erano tutti magri e malati, sembravano essere lì da molto tempo. Max aveva il cuore spezzato. Non poteva credere che qualcuno potesse fare una cosa simile ad animali innocenti. Sapeva che doveva aiutarli. Max ha trovato il modo di aprire le gabbie e gli animali sono scappati. Erano così felici di essere liberi che ballavano e giocavano nella foresta. Max sorrise mentre osservava gli animali. Sapeva di aver fatto la cosa giusta. Li aveva salvati da una vita di prigionia. Gli animali erano grati a Max per averli salvati. Hanno promesso di non dimenticare mai la sua gentilezza. Max ha continuato a visitare gli animali nella foresta. Avrebbe portato loro cibo e acqua e avrebbe giocato con loro. Gli animali adoravano Max ed erano sempre felici di vederlo. La storia di Max ci ricorda che dovremmo tutti difendere ciò in cui crediamo. Non dovremmo mai aver paura di difendere i diritti degli altri, anche se ciò significa opporci a coloro che sono al potere.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Interagisci

Altri giochi:

RollZies
Aggiungere questo RollZies gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.