Certo, ecco una breve storia su Babbo Natale che raccoglie regali per i bambini senza cadere: Babbo Natale canticchiava tra sé mentre attraversava il vivace negozio di giocattoli, con la pancia che tremava come una ciotola piena di gelatina. Mancavano pochi giorni a Natale e i suoi elfi stavano lavorando instancabilmente al Polo Nord, incartando le montagne di regali che avrebbe dovuto consegnare. Ma prima di poter tornare a casa, Babbo Natale aveva un altro compito importante: trovare il regalo perfetto per ogni bambino della sua lista. Passò davanti a corridoi traboccanti di bambole, orsacchiotti e action figure, con gli occhi che scintillavano di gioia. Si fermò ad ammirare uno scintillante camion dei pompieri rosso, immaginando le grida gioiose di un ragazzino che strappava la carta da imballaggio. Prese in mano un soffice unicorno di peluche, immaginando una bambina che lo abbracciava stretto mentre si addormentava. Ma mentre Babbo Natale prendeva uno xilofono dai colori vivaci, il suo piede si incastrò in un pattino a rotelle vagante. Con un grido, inciampò in avanti, facendo cadere una cascata di Lego sul pavimento. Vacillò precariamente, le braccia che si agitavano come mulini a vento, prima di atterrare con un leggero tonfo su una poltrona a sacco a forma di gigantesco pupazzo di neve. Per un momento Babbo Natale rimase lì, stordito. Poi scoppiò a ridere, la sua pancia allegra tremava come una ciotola piena di gelatina. La commessa, una giovane donna dagli occhi scintillanti, si precipitò ad aiutarlo ad alzarsi. "Stai bene, Babbo Natale?" chiese, con voce piena di preoccupazione. Babbo Natale ridacchiò, spazzando via la neve dal suo vestito rosso. "Oh, sto benissimo, mia cara," disse. "Solo un piccolo promemoria che anche Babbo Natale non è perfetto. Dopotutto, come posso aspettarmi che i bambini stiano bene tutto l'anno se non riesco nemmeno a stare in piedi da solo?" L'impiegato sorrise. "Bene, Babbo Natale," disse, "penso che un po' di goffaggine ti renda ancora più adorabile. E poi atterri sempre in piedi, vero?" Babbo Natale fece l'occhiolino. "Esatto," disse. "Ora, dov'ero rimasto? Ah, sì, lo xilofono perfetto per un piccolo maestro in divenire!" Continuò il suo shopping sfrenato, i suoi passi un po' più cauti ma il suo spirito non offuscato. Sapeva che anche se fosse inciampato o scivolato, si sarebbe sempre rialzato, perché il Natale non significava semplicemente consegnare regali. Si trattava di diffondere gioia, speranza e risate. E questo, Babbo Natale lo sapeva, era qualcosa che poteva fare anche con due piedi sinistri. Così, la vigilia di Natale, quando Babbo Natale partì dal Polo Nord sulla sua fidata slitta, non trasportava solo un carico di giocattoli. Portava con sé il cuore pieno di allegria natalizia, pronto a portare sorrisi sui volti dei bambini di tutto il mondo. E anche se fosse atterrato con un tonfo su qualche comignolo, sapeva che la magia del Natale lo avrebbe sempre aiutato a rialzarsi. Buon Natale!
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Freccia sinistra Freccia destra sposta Babbo Natale e la barra spaziatrice salta
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco