Salto degli Elfi

Descrizione del gioco:

L'elfo era triste. Era stato lasciato indietro da Babbo Natale dopo aver consegnato i regali ai bambini. Non sapeva come sarebbe tornato al Polo Nord. Si sedette sul tetto della casa e guardò la neve. Pensò a tutto quanto si era divertito con Babbo Natale e le renne. Ricordava le risate dei bambini mentre aprivano i regali. L'elfo sospirò. Sapeva che doveva trovare un modo per tornare al Polo Nord. Doveva rivedere Babbo Natale. Si guardò intorno sul tetto della casa. C'era un camino. Potrebbe scendere dal camino ed entrare in casa. Forse lì avrebbe potuto trovare qualcosa che lo avrebbe aiutato a tornare al Polo Nord. L'elfo scese dal camino ed entrò in casa. Si guardò intorno. C'erano giocattoli ovunque. I bambini erano molto entusiasti dei loro regali. L'elfo vide un trenino. Pensò a quanto si sarebbe divertito a giocare con il trenino. Ma sapeva che non poteva portarlo con sé. Doveva trovare qualcosa che lo aiutasse a tornare al Polo Nord. L'elfo si guardò intorno. Vide un globo. Lo prese e lo guardò. Poteva vedere il Polo Nord. Poteva vedere la casa dove viveva Babbo Natale. L'elfo sorrise. Sapeva cosa doveva fare. Doveva raggiungere il Polo Nord. Doveva rivedere Babbo Natale. L'elfo posò il globo. Andò alla finestra e guardò fuori. Ha visto la renna. Erano ancora lì. Stavano aspettando Babbo Natale. L'elfo sapeva cosa doveva fare. Doveva raggiungere le renne. Doveva tornare al Polo Nord. L'elfo corse alla porta. L'aprì e corse fuori. Corse dalla renna. La renna guardò l'elfo. Erano sorpresi di vederlo. "Babbo Natale mi ha lasciato indietro", disse l'elfo. "Devo tornare al Polo Nord." Le renne si guardarono. Sapevano cosa dovevano fare. Decollarono nel cielo. Sono tornati al Polo Nord. L'elfo era così felice. Era tornato con Babbo Natale. Era a casa. L'elfo e Babbo Natale si abbracciarono. Erano così felici di vedersi. "Sono così felice che sei tornato", ha detto Babbo Natale. "Mi sei mancato." "Anche tu mi sei mancato," disse l'elfo. L'elfo e Babbo Natale entrarono in casa. Si sedettero accanto al fuoco. Parlarono di tutto il divertimento che si erano divertiti. L'elfo era così felice. Era tornato con Babbo Natale. Era a casa.

Comandi del gioco:

Salto degli Elfi
Aggiungere questo Salto degli Elfi gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.