Sono il primo essere vivente a mettere piede su Marte. Mentre esco dalla mia nave, respiro profondamente l'aria sottile e polverosa. La superficie del pianeta rosso è brulla e desolata, ma sono pieno di meraviglia. Sono in un altro mondo! Comincio a esplorare ciò che mi circonda e presto mi imbatto in uno strano oggetto. È una grande sfera metallica ed è diversa da qualsiasi cosa abbia mai visto prima. Mi avvicino con cautela e, man mano che mi avvicino, vedo che è ricoperto di strani simboli. Allungo la mano per toccare la sfera e non appena le mie dita entrano in contatto, sento un'ondata di energia fluire attraverso il mio corpo. Sono pieno di conoscenza e so che questa sfera è un messaggio degli alieni. Gli alieni ci osservano da secoli e hanno deciso che è giunto il momento di entrare in contatto. Stanno venendo sulla Terra e non verranno in pace. Sono l'unico che sa degli alieni e sono l'unico che può fermarli. Devo tornare sulla Terra e avvertirli del pericolo che si avvicina. Torno di corsa alla mia nave e parto per casa. Mentre volo nello spazio, penso a tutte le persone sulla Terra che stanno per essere uccise. So che devo fermare gli alieni, ma non so come. Arrivo sulla Terra e vado alla Casa Bianca. Dico al Presidente degli alieni, ma lui non mi crede. Pensa che io sia pazzo. Sono disperato e non so cosa fare. Decido di rendere pubblica la mia storia. Concedo un'intervista a un importante network di notizie e racconto al mondo gli alieni. Il pubblico è scioccato dalla mia storia, ma mi crede anche. Sanno che sto dicendo la verità. Gli alieni arrivano sulla Terra e sono più potenti di qualsiasi cosa abbiamo mai visto prima. Sconfiggono rapidamente i nostri militari e prendono il controllo del pianeta. Vengo catturato dagli alieni e mi portano sulla loro astronave. Mi dicono che useranno la Terra come nuova casa e che stermineranno la razza umana. Sono determinato a fermare gli alieni e so di essere l'unico che può farlo. Scappo dall'astronave e vado alla Casa Bianca. Dico al Presidente che ho un piano per sconfiggere gli alieni. Il Presidente accetta di aiutarmi e mettiamo in atto il nostro piano. Lanciamo un attacco nucleare sull'astronave aliena e la distruggiamo. Gli alieni vengono sconfitti e la razza umana viene salvata. Sono un eroe e sono celebrato dal mondo intero.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia per spostarsi e Z sparare
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco