Il pallone da calcio esplose in una pioggia di scintille, facendo vacillare il mostro viola. Il mostro ruggì di dolore e rabbia, i suoi occhi brillavano di rosso. Agitò i suoi enormi artigli verso il pallone da calcio, ma il pallone era troppo veloce per lui. La palla schivò gli attacchi del mostro e poi colpì di nuovo, questa volta colpendo il mostro alla testa. Il mostro cadde a terra, stordito. Il pallone da calcio rotolò via e il mostro si rimise lentamente in piedi. Fissò la palla, il suo odio per essa bruciava come un fuoco. Il mostro sapeva che avrebbe dovuto distruggere la palla, altrimenti non sarebbe mai riuscito a riposarsi. Il mostro caricò la palla, con gli artigli tesi. La palla rotolò via, ma il mostro era troppo veloce. Afferrò la palla tra gli artigli e la strinse forte. La palla cominciò a brillare e poi esplose. Il mostro è stato respinto dall'esplosione. Atterrò a terra, stordito. La palla era stata distrutta, ma l'odio del mostro nei suoi confronti era ancora lì. Il mostro sapeva che non si sarebbe fermato finché non avesse distrutto la palla.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia per spostarsi e tasti spazio per piazzare una bomba
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco