Il panda era una creatura giovane e adorabile, con un soffice mantello bianco e grandi occhi neri. Amava giocare ed esplorare, ma la sua attività preferita in assoluto era lo shopping. Trascorreva ore nel centro commerciale, provando nuovi vestiti e accessori e assaggiando tutti i diversi cibi. Era sempre alla ricerca delle ultime tendenze e amava mostrare i suoi nuovi acquisti agli amici. Un giorno, il panda stava curiosando nel centro commerciale quando vide un bellissimo vestito nuovo nella vetrina di una boutique. Non ha potuto resistere alla tentazione di provarlo ed era così contento di come gli sembrava che l'ha comprato sul momento. Non vedeva l'ora di mostrarlo ai suoi amici, e non vedeva l'ora di indossarlo in città. Il panda era così emozionato per il suo nuovo vestito che quella notte non riuscì a dormire. Si girò e si rigirò nel letto, pensando a tutti i diversi modi in cui avrebbe potuto indossarlo. Alla fine si addormentò, sognando tutti i complimenti che avrebbe ricevuto una volta esaurito. Il giorno dopo, il panda indossò il suo vestito nuovo e andò a incontrare i suoi amici al parco. Erano tutti così colpiti dal suo aspetto e non potevano smettere di complimentarsi con lui. Il panda era così felice di aver fatto una scelta così buona. Ha indossato il suo vestito nuovo tutto il giorno e si è divertito moltissimo. L'amore del panda per lo shopping ci ricorda che dovremmo tutti essere orgogliosi della nostra individualità ed esprimerci attraverso i nostri vestiti e accessori. Non dovremmo mai avere paura di provare cose nuove e non dovremmo mai permettere a nessuno di dirci chi siamo o cosa dovremmo indossare.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco