Un gioco sulle stelle cadenti e il viaggio di una volpe Il cielo notturno era pieno di stelle cadenti. Una giovane volpe di nome Ember li osservava dalla foresta, con il cuore pieno di meraviglia. Aveva sempre sognato di catturare una stella cadente, ma sapeva che era impossibile. Mentre osservava le stelle, Ember pensava alla sua vita. Era sempre stata una persona solitaria, contenta di vivere nella foresta con sua madre. Ma ultimamente si sentiva irrequieta. Voleva vedere il mondo oltre la foresta, incontrare nuove persone e fare nuove esperienze. Ember sapeva che se avesse voluto cambiare la sua vita, avrebbe dovuto correre dei rischi. Avrebbe dovuto lasciare la foresta e avventurarsi nell'ignoto. La notte successiva, Ember decise di inseguire una stella cadente. Aspettò che il cielo fosse scuro e le stelle fossero più luminose. Poi uscì dalla foresta e si diresse in campo aperto. Ember guardò il cielo e vide una stella cadente. Lei gli corse dietro, con il cuore che le batteva forte nel petto. Corse sempre più veloce, finché non rimase senza fiato. Proprio quando Ember pensava che avrebbe catturato la stella, questa scomparve. Smise di correre e si guardò intorno, delusa. Ma poi vide qualcos'altro. In lontananza, Ember vide una luce. Era una piccola luce, ma stava diventando sempre più brillante. Mentre Ember osservava, la luce assunse la forma di una porta. Ember sapeva che questa era la sua occasione. Corse verso la luce e, avvicinandosi, vide che si trattava di un portale. Ember fece un respiro profondo e oltrepassò il portale. D'altra parte, si è ritrovata in una terra strana e meravigliosa. Ember trascorse gli anni successivi esplorando questa nuova terra. Ha incontrato tutti i tipi di persone interessanti e ha vissuto molte avventure emozionanti. Ha imparato a conoscere culture e costumi diversi ed è diventata una giovane volpe saggia e gentile. Un giorno, Ember decise che era ora di tornare a casa. Salutò i suoi nuovi amici e varcò il portale. Quando arrivò nella foresta, trovò sua madre ad aspettarla. La madre di Ember era felicissima di vederla. Abbracciò forte Ember e le disse quanto le era mancata. Ember raccontò a sua madre tutte le sue avventure e sua madre ascoltò con rapita attenzione. Quando Ember ebbe finito, sua madre sorrise e disse: "Sono così orgogliosa di te, Ember. Sei diventata una meravigliosa giovane volpe". Ember sorrise a sua madre. Era felice di essere a casa e sapeva che non avrebbe mai dimenticato le sue avventure in quella terra strana e meravigliosa.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco