La fidanzata che lanciava martelli C'era una volta una giovane donna di nome Alice che aveva un carattere terribile. Spesso lanciava martelli al suo ragazzo, Bob, quando la faceva arrabbiare. Un giorno, Bob ne ebbe abbastanza. Fece le valigie e lasciò Alice. Alice aveva il cuore spezzato. Non sapeva cosa fare. Ha deciso di intraprendere un viaggio per trovare Bob e scusarsi. Viaggiò in lungo e in largo e lungo la strada incontrò molte creature strane e meravigliose. Un giorno, Alice arrivò in un mondo di piattaforme. Il mondo era pieno di piattaforme e Alice doveva saltare da una piattaforma all'altra per evitare di cadere nell'abisso. Mentre saltava, vide una figura in lontananza. Era Bob! Alice corse verso Bob, ma era circondato da un gruppo di amiche arrabbiate. Erano tutti armati di martelli ed erano determinati a vendicarsi di Bob per averli abbandonati. Alice sapeva che doveva fare qualcosa per salvare Bob. Pensò rapidamente a un piano. Saltò su una delle piattaforme e iniziò a cantare. Le altre amiche furono così sorprese dal canto di Alice che si fermarono ad ascoltare. Alice ha cantato una bellissima canzone sull'amore e il perdono. Le altre amiche furono così commosse dalla sua canzone che posarono i martelli e iniziarono a ballare. Bob era così felice di vedere Alice. Lui corse da lei e le diede un grande abbraccio. Alice si è scusata per averlo fatto andarsene e Bob l'ha perdonata. Alice e Bob vissero felici e contenti.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco