The Guardian - Capitolo 1: Un inizio da eroe

Descrizione del gioco:

Gioca nei panni di un ragazzino nella sua missione per diventare un eroe. Sei un ragazzo che vive in un piccolo villaggio. Tuo padre è un contadino e tua madre è una tessitrice. Sei sempre stato un bambino curioso e avventuroso e adori esplorare la foresta vicino a casa tua. Un giorno, stai esplorando la foresta quando incontri una strana creatura. La creatura è ferita e ne hai pietà. Lo guarisci e la creatura ti dice che è uno spirito guardiano. Lo spirito guardiano ti dice che sei il prescelto e che sei destinato a diventare il prossimo guardiano. Sei scioccato e onorato, ma ti senti anche spaventato. Non sai se sei pronto per una tale responsabilità. Ma lo spirito guardiano ti assicura che lo sarai e che avrai l'aiuto dei tuoi amici e della tua famiglia. Hai iniziato il tuo viaggio per diventare il guardiano. Viaggi in terre lontane e affronti molte sfide. Ma impari anche molto su te stesso e diventi più forte e più saggio. Finalmente arrivi alla fine del tuo viaggio. Affronti la sfida finale e ne esci vittorioso. Sei diventato il guardiano e sei pronto a proteggere il tuo villaggio e la tua gente. Sei un eroe.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
A Talk e spada S / Salta conversazioni e scudo D e tasti freccia Tasti movimento e spazio Controlla statistiche
The Guardian - Capitolo 1: Un inizio da eroe
Aggiungere questo The Guardian - Capitolo 1: Un inizio da eroe gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.