Le creature scesero sulla terra come una piaga, lasciando dietro di sé morte e distruzione. I villaggi che attraversarono furono rasi al suolo e le persone che incontrarono furono uccise o mangiate. Coloro che riuscirono a sopravvivere all'assalto fuggirono sulle colline, dove si unirono nel tentativo di respingere il male che li aveva colpiti. Le creature erano diverse da qualsiasi cosa si fosse mai vista prima. Erano alti e snelli, con braccia e gambe lunghe. La loro pelle era di un materiale scuro e coriaceo, e i loro occhi erano di un rosso intenso. Non avevano bocca, ma emettevano un suono stridulo acuto che era sufficiente a mandare brividi lungo la schiena anche degli uomini più coraggiosi. Le persone sopravvissute all'attacco delle creature sono rimaste traumatizzate. Avevano visto cose che nessuno avrebbe mai dovuto vedere. Avevano perso persone care e amici. Hanno visto le loro case e le loro vite distrutte. Ma anche nel mezzo di tutta questa tragedia, non hanno mai perso la speranza. Sapevano che dovevano reagire, a qualunque costo. E così, la gente delle colline si unì e formò un esercito. Si armarono con tutte le armi che riuscirono a trovare e si prepararono ad affrontare le creature in battaglia. Le creature erano forti e feroci, ma la gente delle colline era determinata a combattere per la propria sopravvivenza. La battaglia fu lunga e sanguinosa, ma alla fine la gente delle colline ne uscì vittoriosa. Respinsero le creature nell'oscurità e riconquistarono la loro terra. La vittoria è stata faticosa, ma è stata comunque una vittoria. La gente delle colline era sopravvissuta all'attacco delle creature e aveva dimostrato di essere più forte di qualsiasi cosa l'oscurità potesse scagliare contro di loro. Le creature se n'erano andate, ma la gente delle colline sapeva che non avrebbe mai dimenticato quello che era successo. Non avrebbero mai dimenticato il terrore e la perdita. Ma non avrebbero mai dimenticato la forza e il coraggio che avevano dimostrato di fronte alle avversità. Erano sopravvissuti all'oscurità e non l'avrebbero mai lasciata vincere.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Interazione con clic sinistro del mouse
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco