Uno sparatutto in prima persona retrò è un tipo di videogioco ambientato in un periodo passato e presenta uno stile grafico semplice e pixelato. Il giocatore controlla un personaggio che può muoversi e sparare ai nemici con una varietà di armi. Lo scopo del gioco è completare vari obiettivi, come sconfiggere tutti i nemici o raggiungere un determinato luogo. Un esempio di sparatutto in prima persona retrò è il gioco "Wolfenstein 3D". Questo gioco è stato rilasciato nel 1992 ed è stato uno dei primi sparatutto in prima persona ad essere rilasciato. Era ambientato in una versione storica alternativa della Seconda Guerra Mondiale in cui i nazisti avevano sviluppato una tecnologia avanzata, inclusa una macchina del tempo. Il giocatore controllava un personaggio chiamato William Blazkowicz che combatteva contro i nazisti e i loro alleati. Un altro esempio di sparatutto in prima persona retrò è il gioco "Doom". Questo gioco è stato rilasciato nel 1993 ed è stato anche uno dei primi sparatutto in prima persona ad essere rilasciato. Era ambientato su Marte e il giocatore controllava un personaggio che combatteva contro i demoni. Il gioco era molto popolare e ha contribuito a rendere popolare il genere degli sparatutto in prima persona. Gli sparatutto in prima persona retrò sono un genere popolare di videogiochi perché offrono un'esperienza di gioco semplice e diretta. Sono spesso anche molto impegnativi, il che può attrarre i giocatori che amano le sfide.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia Muovi, C Spara, V Cambia arma e ENT Interagisci
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco