Torre del Mago: Gameboy Adventure

Descrizione del gioco:

Il malvagio Stregone, appollaiato in cima alla sua guglia, aveva scatenato i suoi servi sulla terra. Con l'esercito del re in guerra, sembrava che ogni speranza fosse perduta. Ma poi è apparso uno sconosciuto. Un guerriero solitario, armato solo della sua lama, decise di uccidere lo Stregone e porre fine al suo regno di terrore. Lo straniero viaggiò in lungo e in largo, affrontando molti pericoli lungo la strada. Ha combattuto troll, orchi e altre temibili creature. Ha sopportato il freddo gelido e il caldo torrido. Ma nonostante tutto, non ha mai rinunciato alla sua ricerca. Alla fine, lo straniero raggiunse la torre dello Stregone. Scalò le ripide scogliere ed entrò nelle sale buie e minacciose. Lo Stregone in persona lo aspettava in cima, circondato dai suoi scagnozzi. Lo straniero estrasse la spada e caricò. I servitori sciamarono intorno a lui, ma lui li respinse con facilità. Uno dopo l'altro caddero sotto la sua lama. Alla fine rimase solo lo Stregone. I due si affrontarono e lo sconosciuto sferrò un attacco furioso. Lo Stregone non poteva competere con la sua abilità e presto fu sconfitto. Con la morte dello Stregone, i suoi servi si dispersero e la terra tornò in pace. Lo straniero aveva salvato la situazione e il suo nome sarebbe stato ricordato per le generazioni a venire.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti freccia per spostarsi/saltare e R riavviare
Torre del Mago: Gameboy Adventure
Aggiungere questo Torre del Mago: Gameboy Adventure gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.