Tracollo natalizio

Descrizione del gioco:

L'invasione dei ladri di Babbo Natale Gli alieni arrivarono di notte, come una piaga di locuste. Scesero dal cielo con le loro navi e nel giro di poche ore presero il controllo del pianeta. Gli umani furono colti di sorpresa. Non si sarebbero mai aspettati un'invasione dallo spazio ed erano impreparati alla tecnologia avanzata degli alieni. Gli alieni sopraffecero rapidamente la resistenza umana e nel giro di pochi giorni il mondo fu loro. Gli alieni non erano come gli umani. Erano freddi e calcolatori e non avevano pietà per i loro nemici. Radunarono gli umani e li portarono sulle loro navi, dove furono sottoposti ad una serie di esperimenti. Gli alieni erano determinati a imparare tutto ciò che potevano sulla razza umana ed erano disposti a utilizzare qualsiasi mezzo necessario per farlo. Uno degli alieni, una giovane donna di nome Anya, non era come gli altri. Era incuriosita dagli umani e cominciò a dispiacersi per loro. Sapeva che ciò che la sua gente stava facendo era sbagliato, ma aveva paura di parlare apertamente contro di loro. Un giorno, Anya incontrò un ragazzo umano di nome Billy. Billy era un'anima gentile e gentile e ricordava ad Anya la sua infanzia. I due formarono un legame e Anya iniziò a condividere i suoi dubbi sull'invasione con Billy. Billy ascoltò le storie di Anya e iniziò a credere che avesse ragione. Sapeva che gli alieni dovevano essere fermati ed era determinato ad aiutare Anya a farlo. Billy e Anya hanno escogitato un piano per fuggire dalla nave degli alieni. Sapevano che sarebbe stato pericoloso, ma erano disposti a rischiare tutto per salvare la razza umana. La notte della fuga, Billy e Anya si dirigono verso le capsule di salvataggio della nave. Sono riusciti a entrare in una delle capsule e a lanciarla nello spazio. La capsula atterrò su un pianeta vicino e Billy e Anya furono finalmente liberi. Billy e Anya sapevano che dovevano trovare un modo per impedire agli alieni di invadere altri pianeti. Viaggiarono verso il pianeta natale degli alieni, dove affrontarono i leader alieni. Billy e Anya dissero agli alieni che la loro invasione era sbagliata e che dovevano fermarla. Gli alieni erano arrabbiati, ma ascoltarono Billy e Anya. Si resero conto che gli umani avevano ragione e accettarono di ritirarsi dalla Terra. Billy e Anya avevano salvato la razza umana. Avevano mostrato agli alieni che c'era di più nell'umanità di quanto avessero mai immaginato. Gli alieni avevano imparato che gli esseri umani erano capaci di grande amore e compassione, e avevano imparato che non potevano essere sconfitti.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti freccia Muovi, Z Spara e X Salta
Tracollo natalizio
Aggiungere questo Tracollo natalizio gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.