Il lupo cattivo era stanco di essere inseguito dai porcellini, così decise di travestirsi da Cappuccetto Rosso. Indossò un mantello rosso e un berretto e si diresse verso la foresta. Ben presto si imbatté in una bambina che indossava anche lei un mantello rosso. Il lupo le sorrise e disse: "Ciao, ragazzina, vai a trovare tua nonna?" La bambina annuì. "Sì," disse. "Le porto un cestino di cibo." "È molto gentile da parte tua," disse il lupo. "Vado da quella parte anch'io. Camminerò con te." La bambina era sospettosa, ma non voleva essere scortese. Così andò con il lupo a casa di sua nonna. Quando arrivarono, il lupo bussò alla porta. "Chi è là?" chiamò la nonna. "Sono io, Cappuccetto Rosso," disse il lupo con voce acuta. "Ti ho portato un cesto di cibo." La nonna aprì la porta e fece entrare il lupo. Il lupo la divorò velocemente, poi si mise la camicia da notte e si mise a letto. Quando la bambina arrivò, bussò alla porta. "Chi è là?" chiamato il lupo. "Sono io, Cappuccetto Rosso", disse la bambina. "Ti ho portato un cesto di cibo." Il lupo aprì la porta e fece entrare la bambina. La bambina si avvicinò al letto e baciò la nonna sulla fronte. "Nonna, i tuoi capelli sono così morbidi", disse. "Sì, lo è", disse il lupo. "E i miei denti sono così affilati." La bambina ha urlato ed è corsa fuori di casa. Raccontò agli altri animali cosa era successo e tutti andarono a casa del lupo e lo uccisero. La nonna della bambina era molto grata agli animali per averle salvato la vita. Diede loro un banchetto e vissero tutti felici e contenti.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco