La bambina saltò lungo il marciapiede, con le treccine che rimbalzavano dietro di lei. Indossava un vestito rosa e una fascia bianca e aveva un grande sorriso sul viso. Era così felice di essere viva e non vedeva l'ora di vedere cosa le avrebbe portato la giornata. Mentre camminava, vide un gruppo di bambini che giocavano nel parco. Si è fermata a guardarli per un po', poi ha deciso di unirsi a loro. Ha giocato a rincorrersi con loro per un po', e poi ha giocato sulle altalene. Si era divertita così tanto e non voleva che la giornata finisse. Ma alla fine è arrivato il momento di tornare a casa. La bambina salutò i suoi amici e poi tornò a casa. Quando tornò a casa, raccontò ai suoi genitori tutta la sua giornata. Erano così felici di sapere che si era divertita. Quella notte la bambina andò a letto sentendosi felice e contenta. Sapeva che domani sarebbe stato un altro grande giorno.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco