La pelle dell'elfa era pallida come la luce della luna e i suoi capelli erano neri come la notte. I suoi occhi erano come pozze profonde di argento liquido e le sue labbra erano rosso rubino. Indossava un semplice abito verde, ma sembrava brillare della sua stessa luce interiore. Rimase nell'ombra, osservando gli umani condurre le loro vite quotidiane. Ne era affascinata e desiderava unirsi a loro. Ma sapeva che non l'avrebbero mai accettata, non per la sua razza, ma per la sua bellezza. Era troppo diversa da loro. Lei sospirò e si voltò. Non sarebbe mai riuscita a unirsi a loro, ma poteva comunque osservarli da lontano. E questo dovrebbe bastare.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco