La sirena del mare era una bellissima creatura, con lunghi capelli fluenti e una coda che scintillava alla luce del sole. Era gentile e gentile e amava giocare con i pesci nel mare. Un giorno, un gruppo di bambini stava giocando sulla spiaggia quando videro la sirena. Rimasero stupiti dalla sua bellezza e le chiesero se voleva venire a giocare con loro. La sirena fu felice di accontentarli e trascorse la giornata nuotando e giocando con i bambini. I bambini si sono divertiti moltissimo e quel giorno hanno stretto una nuova amicizia. Il nome della sirena era Marina e viveva in un bellissimo regno sottomarino. Amava nuotare e giocare nel mare, ma le piaceva anche passare il tempo con i bambini sulla spiaggia. Nuotava spesso in superficie e guardava i bambini giocare, e spesso portava loro regali dal suo regno sottomarino. I bambini adoravano Marina e aspettavano con ansia le sue visite ogni giorno. Un giorno si abbatté sul mare una terribile tempesta. Le onde erano alte come montagne e il vento era così forte che avrebbe potuto travolgere una persona. Marina è stata colta dalla tempesta ed è stata spazzata via da casa sua. Veniva sballottata e rigirata tra le onde ed era sicura che sarebbe morta. Proprio quando pensava che ogni speranza fosse perduta, vide un gruppo di bambini sulla spiaggia. Agitavano le braccia e le gridavano di nuotare verso di loro. Marina nuotò più forte che poteva e finalmente raggiunse la spiaggia. I bambini l'hanno aiutata a mettersi in salvo e si sono presi cura di lei finché la tempesta non è passata. Marina era così grata ai bambini per averle salvato la vita. Sapeva che non sarebbe mai riuscita ad arrivare a riva senza il loro aiuto. Promise ai bambini che non avrebbe mai dimenticato la loro gentilezza e che sarebbe stata sempre lì per loro se avessero avuto bisogno di lei. Marina è tornata nel suo regno sottomarino, ma non ha mai dimenticato i bambini sulla spiaggia. Nuotava spesso in superficie e li guardava giocare, e spesso portava loro doni dal suo regno sottomarino. I bambini adoravano Marina e aspettavano con ansia le sue visite ogni giorno.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco