La giovane pastorella stava sulla cima della collina, vegliando sul suo gregge. Il sole stava tramontando e il cielo era in fiamme di colori. I lunghi capelli della ragazza erano mossi dal vento e le sue guance erano arrossate dal freddo. Sorrise pensando alla sua casa e alla famiglia con cui presto si sarebbe riunita. Si frugò in tasca e tirò fuori un piccolo flauto di legno. Cominciò a suonare una melodia semplice e le pecore cominciarono a pascolare pacificamente. La ragazza chiuse gli occhi e lasciò che la musica la portasse via. Si immaginava in una terra lontana, dove era libera di vagare per i campi aperti e cantare a squarciagola. La musica si fermò e la ragazza aprì gli occhi. Il sole era tramontato e il cielo era ormai scuro. La ragazza sospirò e si voltò per ricondurre il suo gregge al villaggio. Sapeva che le sarebbe mancata la libertà delle colline aperte, ma era anche felice di essere a casa.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Clicca con il tasto sinistro del mouse su Vesti
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco