Vestire una bambola di carta barocca

Descrizione del gioco:

Il periodo tardo barocco, dal 1660 al 1725 circa, è caratterizzato dalle sue alte sagome e dai grandi trampoli. Questo gioco si concentra sul 1690, un periodo di grandi cambiamenti artistici e culturali. Una delle caratteristiche più sorprendenti del periodo tardo barocco è l'uso di luci e ombre. Artisti come Caravaggio e Rembrandt usavano drammatici contrasti tra luce e buio per creare un senso di drammaticità e movimento nelle loro opere. Questo stile di pittura veniva utilizzato anche in architettura, dove veniva utilizzato per creare un senso di grandezza e opulenza. Un'altra caratteristica del periodo tardo barocco è l'uso di ornamenti elaborati. Ciò può essere visto sia nell’architettura che nel design degli interni, dove sono stati utilizzati dettagli intricati per creare un senso di lusso e raffinatezza. Il periodo tardo barocco fu anche un periodo di grande progresso intellettuale e scientifico. Ciò si riflette nel lavoro di filosofi come Cartesio e Newton, che svilupparono nuove teorie sulla natura dell'universo. Il periodo tardo barocco fu un periodo di grandi cambiamenti artistici e culturali. Fu un periodo di sperimentazione e innovazione e gettò le basi per lo sviluppo degli stili rococò e neoclassico.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse su Play
Vestire una bambola di carta barocca
Aggiungere questo Vestire una bambola di carta barocca gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.