Il viaggio della palla d'oro In un vasto deserto, una palla d'oro rotolava. Era un ballo bellissimo, ma era anche molto solitario. Tutti gli altri palloni ne avevano paura, perché era così diverso. Pensavano che fosse un mostro. La pallina d'oro non capiva perché le altre palline ne avessero paura. Voleva solo che fossimo amici. Quindi, ha continuato ad andare avanti, sperando di trovare qualcuno che lo accettasse. Un giorno, la palla d'oro arrivò in una foresta di cactus. I cactus erano tutti molto appuntiti e la palla d'oro aveva paura. Ma continuò a rotolare e alla fine trovò una radura. Nella radura c'era una piccola palla marrone. La palla marrone non aveva paura della palla d'oro. Si avvicinò alla palla d'oro e disse: "Ciao". La palla d'oro era così felice di avere finalmente un amico. Raccontò alla palla marrone tutto del suo viaggio, e la palla marrone ascoltò pazientemente. Quando la palla d'oro fu finita, la palla marrone disse: "Sono felice di averti incontrato. Ho sempre avuto paura delle altre palle, ma non ho paura di te. Sei mio amico." La palla d'oro sorrise. Aveva finalmente trovato un amico.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Freccia su Piccolo salto e Spazio Tasti Grande salto
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco