Descrizione del gioco:

Vestila in modo spaventoso La ragazza stava davanti allo specchio, fissando il suo riflesso. Indossava un abito nero, con una gonna lunga e fluida e una scollatura alta. I suoi capelli erano raccolti in una crocchia stretta e indossava una semplice collana d'argento. Sembrava che stesse andando a un funerale. Ma non lo era. Stava andando a una festa. Una festa spaventosa. La ragazza era stata invitata ad una festa di Halloween dai suoi amici e aveva deciso di dare il massimo. Voleva essere la persona più spaventosa lì, quindi aveva passato ore a scegliere l'abito perfetto. Ma ora che era davanti allo specchio, non ne era più così sicura. Si guardò e vide una ragazza pallida e magra con i cerchi scuri sotto gli occhi. Sembrava sul punto di piangere. Fece un respiro profondo e cercò di sorridere. Ma è venuta fuori più come una smorfia. Si allontanò dallo specchio e uscì dalla sua stanza. Non voleva più andare a quella festa. Voleva restare a casa, in pigiama, con una coppa di gelato. Ma sapeva che non poteva farlo. Doveva andare a questa festa. Doveva dimostrare ai suoi amici che non aveva paura. Fece un altro respiro profondo e uscì dalla porta. La festa si è svolta in una grande e vecchia casa. Era buio e inquietante, e l'aria era densa dell'odore di fumo e sudore. La musica era forte e martellante e la gente ballava e rideva. La ragazza rimase per un momento sulla porta, osservando tutto. Si sentiva come se fosse in un mondo diverso. Fece un passo avanti, e poi un altro. Stava per entrare nella festa quando lo vide. Lui era in piedi nell'angolo e la osservava. Era alto e bello, con capelli scuri e penetranti occhi azzurri. Indossava un abito nero e aveva una rosa nera sul bavero. La ragazza si fermò di colpo. Non riusciva a staccare gli occhi da lui. Le sorrise e lei sentì un brivido correrle lungo la schiena. Lui si avvicinò a lei e le prese la mano. "Ciao," disse. "Io sono Vlad." "Io sono (nome della ragazza)", ha detto. "Piacere di conoscerti, (nome della ragazza)", ha detto. "Vuoi ballare?" La ragazza annuì. Gli prese la mano e uscirono sulla pista da ballo. Ballarono per ore e la ragazza si divertì tantissimo. Ha dimenticato completamente la sua paura e si è semplicemente lasciata andare. Quando la festa finì, Vlad accompagnò la ragazza a casa. L'accompagnò alla porta e si salutarono. "Mi sono divertita tantissimo stasera," disse la ragazza. "Anch'io", disse Vlad. "Spero che potremo farlo di nuovo prima o poi." "Mi piacerebbe", disse la ragazza. Vlad sorrise e la baciò sulla guancia. Poi si voltò e se ne andò. La ragazza lo guardò allontanarsi e sorrise. Sapeva che non avrebbe mai dimenticato quella notte.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse su Play
Yandere vestirsi
Aggiungere questo Yandere vestirsi gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.