|
Giocare
Il vento ululava tra gli alberi e la pioggia batteva sul tetto della piccola capanna. All'interno, una giovane donna sedeva accanto al fuoco, leggendo un libro. Era persa nella storia e per un momento dimenticò completamente la tempesta che infuriava fuori. All'improvviso si udì un forte fragore di tuono e le luci si spensero. La donna sussultò e lasciò cadere il libro. Era immersa nell'oscurità. Rimase seduta lì per un momento, paralizzata dalla paura. Poi si alzò lentamente e si avvicinò al caminetto. Cercò un fiammifero nel buio e alla fine riuscì ad accendere una candela. La luce delle candele proiettava un bagliore tremolante sulla stanza. La donna si guardò intorno e i suoi occhi si spalancarono per la paura. Lì, in piedi sulla soglia, c'era una figura alta e scura. La figura fece un passo verso di lei e lei urlò. Si voltò e corse, ma la figura era più veloce. La prese per il braccio e la trascinò di nuovo nella stanza. La donna si dibatté, ma la figura era troppo forte. La gettò a terra e si fermò sopra di lei, con gli occhi che brillavano di rosso nell'oscurità. La donna chiuse gli occhi e attese la fine. Ma poi, sentì una voce. "Non aver paura", disse la voce. "Non ti farò del male." La donna aprì gli occhi e guardò in alto. La figura era sparita. Al suo posto c'era un giovane, con gli occhi gentili e un sorriso gentile. "Chi sei?" chiese la donna. "Sono un amico", disse l'uomo. "Sono qui per aiutarti." La donna non sapeva cosa dire. Non aveva mai visto quest'uomo prima, ma sentiva di potersi fidare di lui. "Come ci sei arrivato?" lei chiese. "Sono riuscito a superare la tempesta", disse l'uomo. "Sono stato attratto dalla tua luce." La donna guardò la candela che aveva in mano. Tremolava ancora, ma si stava attenuando. "La mia luce?" lei chiese. "Sì," disse l'uomo. "La tua luce è molto forte. Mi ha attirato a te." La donna non capiva di cosa stesse parlando l'uomo, ma non aveva tempo per fare altre domande. La candela stava per spegnersi. "Devo andare", disse l'uomo. "Ma tornerò." E con questo se n'era andato. La donna è rimasta sola nell'oscurità. Rimase seduta lì per molto tempo, pensando a quello che era appena successo. Non sapeva chi fosse quell'uomo, o perché fosse andato da lei, ma sapeva che le aveva salvato la vita. La mattina dopo il sole splendeva e gli uccelli cantavano. La donna uscì e si guardò intorno. La tempesta era finita e il mondo era un posto bellissimo. La donna sorrise. Sapeva che non avrebbe mai dimenticato la notte in cui lo sconosciuto venne da lei durante la tempesta.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco