Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Avventura delle scimmie in scatola
Giocare
La scimmietta guardò le stelle e desiderò raccoglierle. Ha provato a raggiungerli, ma erano troppo alti. Ha provato ad arrampicarsi sull'albero, ma era troppo alto. Ha provato a volare, ma non aveva le ali. La scimmietta era triste. Non sapeva come avrebbe mai potuto ottenere le stelle. Un giorno, la scimmietta stava giocando nella foresta quando vide un gruppo di animali riuniti attorno ad un fuoco. Stavano raccontando storie e la scimmietta ascoltava attentamente. Uno degli animali raccontò la storia di un uccello magico che poteva volare verso le stelle. Gli occhi della scimmietta si spalancarono. Doveva trovare quell'uccello! La scimmietta cercò per giorni nella foresta. Alla fine trovò un uccellino seduto su un ramo. Chiese all'uccello se fosse l'uccello magico che poteva volare verso le stelle. L'uccello annuì. "Sì, lo sono", disse. "Perché me lo chiedi?" "Voglio che mi porti tra le stelle", disse la scimmietta. L'uccello sorrise. "Certo che lo farò", ha detto. "Sali sulla mia schiena e basta." La scimmietta salì sul dorso dell'uccello e l'uccello volò in cielo. La piccola scimmia guardò la foresta sottostante e si sentì così felice. Finalmente avrebbe esaudito il suo desiderio! L'uccello volò sempre più in alto, finché la scimmietta riuscì a vedere le stelle da vicino. Allungò la mano, li toccò e sorrise. Aveva finalmente raggiunto il suo obiettivo. La scimmietta ringraziò l'uccellino e ridiscese nella foresta. Era così felice e sapeva che non avrebbe mai dimenticato la sua avventura.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto