Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Colpisci e via
Giocare
Il soldato si accovacciò dietro il muro, con il fucile pronto. Scrutò l'orizzonte per individuare qualsiasi segno del nemico, ma tutto era tranquillo. Attese, con il cuore che gli batteva forte nel petto. All'improvviso, un movimento attirò la sua attenzione. Alzò il fucile e sparò. Un secondo dopo, un uomo cadde a terra, il suo sangue macchiava la sabbia. Il soldato sorrise. Aveva ucciso il suo nemico. Si rivolse ai suoi compagni e diede il pollice in su. "Ne abbiamo preso uno!" egli gridò. Gli altri soldati applaudirono. Aspettavano questo momento da settimane. Ora, finalmente, avevano la possibilità di reagire. Il soldato ricaricò il fucile e si alzò. Fece un respiro profondo e caricò in avanti, con i suoi compagni al suo fianco. Correvano attraverso il deserto, sparando con i fucili e gridando grida di battaglia. I soldati nemici furono colti di sorpresa. Hanno provato a reagire, ma non sono riusciti a resistere ai determinati aggressori. Ben presto la battaglia finì. I soldati nemici erano morti o fuggivano. I soldati vittoriosi applaudirono e celebrarono la loro vittoria. Il soldato che aveva ucciso il primo soldato nemico fu acclamato come un eroe. Gli fu assegnata una medaglia e una promozione. Adesso era un membro rispettato dell'esercito. Aveva imparato a proprie spese che la guerra non è un gioco. È una questione di vita o di morte. Ma aveva anche imparato che è possibile superare anche le sfide più difficili.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto