|
Giocare
"Enya, la bellissima soldatessa, stava davanti alla rastrelliera dell'armatura, riflettendo sulle sue scelte. Era stata convocata sul campo di battaglia e sapeva che avrebbe dovuto essere preparata a tutto. Poteva scegliere tra una varietà di armature, ciascuna con presenta vantaggi e svantaggi. La prima tuta era realizzata in metallo pesante e avrebbe fornito un'eccellente protezione contro gli attacchi nemici. Tuttavia, era anche molto ingombrante e avrebbe rallentato notevolmente Enya. La seconda tuta era realizzata con materiali più leggeri, ed era molto più agile della prima armatura. Tuttavia, era anche meno protettiva ed Enya sarebbe stata più vulnerabile agli attacchi nemici. Enya fece un respiro profondo e prese la sua decisione. Avrebbe indossato l'armatura più leggera. Lo sapeva che era un rischio, ma era fiduciosa nella sua capacità di evitare gli attacchi nemici. Avrebbe dovuto essere veloce e agile sul campo di battaglia, e sapeva che l'armatura più leggera le avrebbe dato il vantaggio di cui aveva bisogno. e si preparò a partire per il campo di battaglia. Sapeva che avrebbe affrontato il pericolo, ma era determinata a combattere per la sua gente. Non li avrebbe delusi. Mentre Enya camminava verso il campo di battaglia, pensava alla sua famiglia e ai suoi amici. Sapeva che forse non li avrebbe mai più rivisti, ma era disposta a sacrificare tutto per proteggerli. Era un soldato ed era suo dovere combattere per il suo paese. Enya raggiunse il campo di battaglia e vide l'esercito nemico schierato davanti a lei. Erano una forza grande e potente, ma Enya non aveva paura. Sapeva che doveva combattere ed era determinata a vincere. I due eserciti si scontrarono ed Enya combatté con tutte le sue forze. Ha schivato gli attacchi nemici e ha abbattuto i suoi avversari con la sua spada. Era una guerriera e ha combattuto con il coraggio e la determinazione di un leone. La battaglia durò ore ed Enya combatté finché non poté più combattere. Era stata ferita molte volte, ma si rifiutava di arrendersi. Sapeva che doveva vincere e non avrebbe deluso la sua gente. Alla fine, l'esercito nemico fu sconfitto. Enya aveva vinto la battaglia e aveva salvato il suo paese. Era un'eroina e il suo nome sarebbe stato ricordato per le generazioni a venire.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco