Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Evoluzione di QuibeLand
Giocare
Il vento ululava tra gli alberi e la pioggia batteva sul tetto della piccola capanna. All'interno, una giovane donna sedeva accanto al fuoco, il viso illuminato dalle fiamme. Era sola e aveva paura. Era in fuga da settimane, da quando il suo villaggio era stato attaccato dai predoni. Aveva visto la sua famiglia uccisa ed era riuscita a malapena a salvarsi. Ora era persa e sola e non sapeva cosa fare. Chiuse gli occhi e cercò di bloccare il rumore del temporale. Pensò alla sua famiglia e si chiese se li avrebbe mai più rivisti. Pensò a casa sua e si chiese se sarebbe mai stata di nuovo sicura. Fece un respiro profondo e cercò di calmare il suo cuore che batteva forte. Sapeva che doveva essere forte. Doveva trovare un modo per sopravvivere. Aprì gli occhi e si guardò intorno nella cabina. Vide un lettino nell'angolo e un tavolo con alcune sedie. C'era il fuoco che ardeva nel camino e una pentola d'acqua che bolliva sul fornello. La donna si alzò e si avvicinò al tavolo. Prese una tazza e la riempì d'acqua dalla pentola. Bevve un sorso e poi posò la tazza. Si guardò di nuovo intorno nella cabina. Sapeva che non poteva restare lì per sempre. Doveva trovare un modo per tornare al suo villaggio. Fece un respiro profondo e si avvicinò alla porta. La aprì e uscì. Il vento e la pioggia la colpivano in faccia, ma non le importava. Era libera. Guardò la foresta. Non sapeva dove stava andando, ma sapeva che doveva continuare a muoversi. Doveva trovare un modo per sopravvivere. Fece un passo avanti e poi un altro. Entrò nella foresta e gli alberi la inghiottirono.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto