Jogos do Internet de Gamedoz.com centrais
Febbre del vampiro
Jogar
Siete “Viro„, un ninja che combatte contro le creature diaboliche! Ma invece di per mezzo delle armi convenzionali, spargete un virus che interessa soltanto i demoni ed i undead. La febbre del vampiro è a biliardo-come il gioco di fisica, che controllate il vostro carattere “Viro„ (anziché la sfera di indicazione) e provate ad infettare le altre creature sullo schermo toccandole. Il virus è molto contagioso, ma ha una debolezza: Se la creatura infettata due si scontra, entrambi guariscono. Mentre progredite, incontrate con differenti creature (vampiri, mummie, fantasmi, demoni elettrici, demoni del cioccolato e molto) e manufatti (barilotti, bombe, affettatrici, alberi, portali, ecc.) che hanno le proprietà differenti e comportamenti fisici, che richiedono le nuove strategie! Ci è i tre modi inclusi: “Il gioco principale„ (con 120 livelli), il modo di sfida (che includono 6 arene in cui dovete sopravvivere a contro un afflusso costante dei nemici) e un creatore livellato con la capacità di conservare e caricare i livelli mentre le parole d'accesso che possono essere ripartite facilmente da IM, il email, blog commenta, gioco ecc. controlla: Scattare sopra Viro e trascinare il mouse per fissare la resistenza ed il senso con cui lanciarlo e liberare il tasto di mouse al lancio. Utilizzare i tasti alla base del campo giochi per selezionare (precedentemente completato) i livelli, ricominciare il livello, fare una pausa il gioco (che porta in su il menu di pausa) e regolare l'audio volume. Le istruzioni complete sono incluse all'interno del gioco.
Assistir ao vídeo do jogo
Outros jogos:

Revisões do jogo

Anúncios Google:
Jogos livres do Internet. Jogos de jogos de ação, de estratégia e de guerra. Miúdos, desenhos animados e de jogos, de Barbie e de forma de Dressup jogos, jogos do futebol e dos esportes, jogos da aventura, jogos do enigma

Jogos do Internet de Gamedoz.com centrais. Sua conexão a internet viva contanto que em linha para jogar o jogo livre ter o divertimento!.

Contato
Propaganda e outras perguntas: Contato