Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Fiasco a lieto fine di Cenerentola
Giocare
C'era una volta una bellissima principessa di nome Cenerentola. Viveva con la matrigna e due sorellastre. La sua matrigna e le sorellastre erano molto crudeli con lei. Le facevano fare tutti i lavori domestici e la trattavano come una serva. Un giorno fu annunciato un ballo a palazzo. Furono invitate tutte le giovani donne del regno, compresa Cenerentola. Cenerentola era entusiasta di andare al ballo, ma la matrigna e le sorellastre si rifiutarono di lasciarla andare. Dissero che era troppo sporca e cenciosa per partecipare. Cenerentola aveva il cuore spezzato. Andò nella sua stanza e pianse. All'improvviso apparve la sua fata madrina. Agitò la sua bacchetta magica e trasformò gli stracci di Cenerentola in un bellissimo abito da ballo. Diede a Cenerentola un paio di scarpette di vetro e le disse che avrebbe dovuto lasciare il ballo entro mezzanotte, altrimenti la magia sarebbe svanita. Cenerentola andò al ballo e ballò con il principe tutta la notte. Il principe era innamorato di Cenerentola. Non voleva che se ne andasse, ma doveva andare. Corse giù per le scale, ma una delle sue scarpette di cristallo cadde. Il giorno dopo, il principe andò in tutte le case del regno, alla ricerca della donna che aveva calzato la scarpetta di vetro. Quando arrivò a casa di Cenerentola, la matrigna e le sorellastre cercarono di nasconderla, ma il principe la trovò. Le ha messo la scarpetta di vetro al piede e le è calzata perfettamente. Cenerentola e il principe si sposarono e vissero felici e contenti.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto