|
Giocare
Gli umani erano finalmente riusciti a catturare gli zombie. Erano stati una minaccia per la città per anni, attaccando e uccidendo persone a caso. Gli umani avevano provato tutto ciò che potevano pensare per fermarli, ma niente aveva funzionato. Alla fine, avevano escogitato un piano che erano sicuri avrebbe funzionato. Avrebbero attirato gli zombi in una tomba e poi li avrebbero sigillati all'interno. Il piano era semplice ma efficace. Gli umani avrebbero preparato una trappola nella tomba e poi avrebbero attirato gli zombi all'interno con il cibo. Una volta che gli zombi fossero stati all'interno, gli umani avrebbero sigillato la tomba, intrappolando gli zombi all'interno. Gli zombi non sarebbero quindi in grado di scappare e gli umani sarebbero al sicuro dai loro attacchi. Il piano ha funzionato perfettamente. Gli zombi furono attirati nella tomba e poi sigillati all'interno. Gli umani erano felicissimi. Finalmente avevano sconfitto gli zombie e riportato la pace in città. Gli zombi non erano contenti di essere intrappolati nella tomba. Hanno sbattuto contro i muri e hanno gridato aiuto, ma nessuno li ha sentiti. Erano condannati a trascorrere il resto dei loro giorni nella tomba buia e solitaria. Gli umani erano al sicuro dagli zombi, ma non erano contenti di ciò che avevano fatto. Sapevano che gli zombi non erano creature malvagie. Erano solo persone che erano state infettate da un virus. Gli umani si sentivano in colpa per aver intrappolato gli zombi nella tomba. Sapevano che gli zombi non sarebbero mai riusciti a scappare e che alla fine sarebbero morti di fame o disidratazione. Gli umani hanno deciso di liberare gli zombie dalla tomba. Sapevano che era una cosa pericolosa da fare, ma sentivano che era la cosa giusta da fare. Gli umani aprirono la tomba e fecero uscire gli zombi. Gli zombie erano felicissimi di essere liberi. Corsero fuori dalla tomba e alla luce del sole. Gli zombi potevano finalmente vivere in pace. Gli umani erano felici di vedere gli zombi andarsene. Sapevano di aver fatto la cosa giusta. Gli zombie non rappresentavano più una minaccia per la città e gli umani potevano finalmente vivere in pace.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco