Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
I bambini amano i giocattoli
Giocare
La bambina era seduta sul pavimento, circondata dai suoi giocattoli. Stava giocando con una bambola, una macchinina e una palla. Lei rise mentre lanciava la palla in aria e la riprendeva. Si stava divertendo tantissimo, ma era anche un po' sola. Si guardò intorno nella stanza, ma non c'era nessun altro con cui giocare. All'improvviso, la porta si aprì ed entrò un bambino. Portava un camion giocattolo. La bambina sorrise quando lo vide. "Ciao," disse. "Il mio nome è Sarah. Come ti chiami?" "Il mio nome è Billy", disse il ragazzino. "Vuoi giocare con me?" "Certo," disse Sarah. "A cosa vuoi giocare?" "Potremmo giocare con i nostri giocattoli", disse Billy. "Oppure potremmo uscire e giocare a rincorrerci." "Penso che mi piacerebbe giocare con i nostri giocattoli", ha detto Sarah. "Sono un po' stanco di correre in giro." Billy e Sarah hanno giocato a lungo con i loro giocattoli. Si sono divertiti così tanto che si sono dimenticati del fatto di essere soli. Quando arrivò il momento per Billy di tornare a casa, Sarah fu triste nel vederlo andare via. Ma sapeva che presto avrebbero giocato di nuovo insieme. Il giorno successivo, Sarah e Billy si incontrarono al parco. Giocavano sulle altalene e sullo scivolo. Si sono divertiti così tanto che non si sono nemmeno accorti di quanto si fosse fatto tardi. Quando arrivò il momento di tornare a casa, Sarah e Billy erano entrambi stanchi, ma erano anche felici. Si erano fatti un nuovo amico e non vedevano l'ora di giocare di nuovo insieme.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto