|
Giocare
L'ascesa della società degli zombi Gli zombi rappresentavano da anni una minaccia crescente, ma nessuno avrebbe potuto prevedere quanto velocemente avrebbero preso il sopravvento. Nel giro di pochi mesi si erano diffusi in ogni angolo del globo e la razza umana era sull’orlo dell’estinzione. Gli zombi non erano intelligenti, ma erano forti e implacabili. Erano anche incredibilmente difficili da uccidere e anche un singolo morso poteva trasformare un essere umano in uno di loro. Di fronte a questa forza travolgente, la resistenza umana fu rapidamente schiacciata. I pochi sopravvissuti che riuscirono a sfuggire all'ira degli zombie furono costretti a fuggire sulle montagne o nelle terre selvagge, dove potevano vivere nascosti. Ma anche in queste aree remote non erano al sicuro. Gli zombie erano sempre alla ricerca di nuove prede e non si fermavano davanti a nulla pur di trovarle. Man mano che la popolazione umana diminuiva, gli zombi iniziarono a cambiare. Sono diventati più organizzati ed efficienti e hanno sviluppato una società rudimentale. Stabilirono le proprie leggi e usanze e iniziarono persino a commerciare tra loro. La società degli zombie era un luogo strano e brutale, ma era anche una società di sopravvissuti. Gli zombi avevano imparato ad adattarsi al loro nuovo mondo ed erano determinati a prosperarvi. Gli umani rimasti erano pochi, ma non erano privi di speranza. Sapevano che dovevano trovare un modo per sconfiggere gli zombie, altrimenti alla fine sarebbero stati spazzati via. Gli umani iniziarono a sperimentare diversi modi per uccidere gli zombi. Hanno provato di tutto, dai proiettili al fuoco agli esplosivi, ma niente sembrava funzionare. Alla fine, un giorno, un gruppo di scienziati scoprì un modo per uccidere gli zombi senza danneggiare gli umani. Gli scienziati hanno sviluppato un virus appositamente progettato per colpire gli zombi. Il virus era innocuo per gli esseri umani, ma era mortale per gli zombi. Quando il virus venne diffuso tra la popolazione, spazzò via rapidamente la minaccia zombie. Con la scomparsa degli zombi, gli umani furono in grado di ricostruire la loro società. Hanno imparato dagli errori del passato e hanno giurato che non avrebbero mai più permesso che una cosa del genere accadesse di nuovo. L’apocalisse zombie è stato un capitolo oscuro della storia umana, ma ha anche insegnato agli umani una lezione preziosa. Hanno imparato che dovevano essere preparati a tutto e che avrebbero potuto sopravvivere solo se avessero lavorato insieme.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco