Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Il mondo della differenza dei giocattoli
Giocare
Da bambino amavi giocare con i tuoi giocattoli. Trascorreresti ore a giocare con loro, inventando loro storie e avventure. Un giorno, tua madre ti ha detto che dovevi iniziare a riporre i tuoi giocattoli quando avevi finito di giocarci. Non volevi farlo perché non volevi smettere di giocare. Ma tua madre ha detto che è importante prenderti cura dei tuoi giocattoli, quindi hai accettato. Il giorno dopo, hai iniziato a riporre i tuoi giocattoli quando hai finito di giocarci. All'inizio è stata dura perché non volevi smettere di giocare. Ma hai continuato a farlo e alla fine è diventata un'abitudine. Ti sei reso conto che in realtà era divertente mettere via i tuoi giocattoli, perché faceva sembrare la tua stanza più ordinata e organizzata. Un giorno stavi giocando con i tuoi giocattoli quando hai sentito tua madre chiamarti. Ha detto che ti avrebbe portato al parco e che tu dovevi entrare e prepararti. Sei corso dentro e hai iniziato a raccogliere i tuoi giocattoli. Sei rimasto sorpreso nel vedere che sei riuscito a riporre tutti i tuoi giocattoli in pochi minuti. Ti sei reso conto che sei diventato molto più bravo a riporre i tuoi giocattoli da quando hai iniziato a farlo ogni giorno. Eri orgoglioso di te stesso per essere riuscito a riporre i tuoi giocattoli così in fretta. Sapevi che anche tua madre era orgogliosa di te. Ti sei anche reso conto che in realtà era divertente mettere via i tuoi giocattoli, perché faceva sembrare la tua stanza più ordinata e organizzata.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto