Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Il soccorritore di Scoody Doo
Giocare
Shaggy e Scooby-Doo stavano camminando nella foresta quando si imbatterono in uno strano spettacolo. C'erano bolle ovunque e dentro ciascuna bolla c'era uno dei loro amici! Tutti gli amici chiedevano aiuto, ma Shaggy e Scooby non riuscivano a capire come rompere le bolle. All'improvviso risuonò una voce. "Non puoi salvare i tuoi amici senza il mio aiuto", disse la voce. Shaggy e Scooby si voltarono e videro un uomo in piedi dietro di loro. Indossava un lungo cappotto nero e un cappello calato sul viso. "Chi sei?" chiese Shaggy. "Io sono Bubble Man", disse l'uomo. "E io sono l'unico che può aiutarti a salvare i tuoi amici." "Cosa vuoi in cambio?" chiese Scooby. "Voglio che tu mi faccia un favore," disse l'Uomo delle Bolle. "Voglio che tu trovi il mio tesoro perduto." Shaggy e Scooby si guardarono. Non sapevano se potevano fidarsi di Bubble Man, ma non volevano nemmeno lasciare i loro amici intrappolati nelle bolle. "Va bene," disse Shaggy. "Ti aiuteremo a trovare il tuo tesoro." L'Uomo delle Bolle sorrise. "Bene," disse. "Ora seguimi." Bubble Man condusse Shaggy e Scooby attraverso la foresta fino a una grotta. All'interno della grotta c'era una grande cassa piena di monete d'oro. "Questo è il mio tesoro", disse l'Uomo delle Bolle. "Ora aiutami a uscire di qui." Shaggy e Scooby hanno aiutato Bubble Man a portare il baule fuori dalla grotta. Una volta fuori, Bubble Man aprì il baule e tirò fuori una manciata di monete d'oro. "Questo è per te", disse, dando le monete a Shaggy e Scooby. "Ora vai a salvare i tuoi amici." Shaggy e Scooby presero le monete e tornarono di corsa alle bolle. Ognuno di loro prese una bolla e la aprì. All'interno di ogni bolla c'era uno dei loro amici, sano e salvo. "Grazie!" hanno detto gli amici. "Eravamo così spaventati." "Non c'è di che", disse Shaggy. "Siamo semplicemente felici di aver potuto aiutare." Shaggy e Scooby salutarono i loro amici e poi si rivolsero a Bubble Man. "Teneremo il tuo tesoro al sicuro", disse Shaggy. "So che lo farai", disse l'Uomo delle Bolle. "E non dimenticherò mai quello che hai fatto per me." L'Uomo delle Bolle sorrise e poi scomparve nella foresta. Shaggy e Scooby lo guardarono allontanarsi, poi si voltarono e tornarono dai loro amici.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto