Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Il vestito di Julif
Giocare
Il ragazzo amava vestirsi con colori scuri. Indossava camicie, pantaloni e scarpe nere. Indossava anche cappelli e sciarpe di colore scuro. Amava il modo in cui i colori scuri lo facevano sentire misterioso e potente. Un giorno, il ragazzo stava passeggiando nel parco quando vide un gruppo di ragazzi più grandi che giocavano a basket. I ragazzi indossavano tutti abiti luminosi e colorati. Il ragazzo si sentiva fuori posto con i suoi colori scuri. Voleva unirsi al divertimento, ma aveva paura che i ragazzi più grandi lo prendessero in giro perché indossava colori scuri. Il ragazzo si avvicinò al gruppo di ragazzi e rimase in disparte. I ragazzi smisero di giocare e lo guardarono. "Cosa indossi?" chiese uno dei ragazzi. "Indosso i miei colori preferiti", ha detto il ragazzo. "Quelli sono colori scuri," disse il ragazzo. "Non sono belli." Il ragazzo sentì un tuffo al cuore. Stava per voltarsi e andarsene quando uno degli altri ragazzi parlò. "Penso che i suoi colori scuri siano fantastici", ha detto il ragazzo. "Lo fanno sembrare misterioso." Gli altri ragazzi furono d'accordo. Cominciarono a parlare di quanto fossero belli i colori scuri del ragazzo. Il ragazzo sorrise. Era contento di aver deciso di indossare i suoi colori scuri. Sapeva che lo facevano sembrare figo. Il ragazzo si è unito al divertimento e ha giocato a basket con i ragazzi più grandi. Si è divertito moltissimo. Si rese conto che non importava quali colori indossasse. Ciò che contava era che si divertisse.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto