Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
imperatore
Giocare
Benvenuti nell'antica Cina La Cina è una terra di antiche civiltà, con una storia che risale a oltre 5.000 anni fa. I primi insediamenti cinesi furono stabiliti lungo le rive del fiume Giallo e, nel corso del tempo, questi insediamenti si trasformarono in città e stati. Nel I secolo a.C., la Cina fu unita sotto la dinastia Qin e il paese iniziò a vivere un periodo di rapida crescita e sviluppo. Durante la dinastia Han (206 a.C.-220 d.C.), la Cina divenne uno dei paesi più potenti e prosperi del mondo. La dinastia Han fu anche un periodo di grandi conquiste culturali e intellettuali e molte delle idee e delle tradizioni ancora oggi associate alla cultura cinese furono sviluppate durante questo periodo. Dopo la caduta della dinastia Han, la Cina entrò in un periodo di instabilità politica e divisione. Tuttavia, il paese continuò a prosperare economicamente e culturalmente e nel VII secolo d.C. la Cina fu nuovamente unita sotto la dinastia Tang. La dinastia Tang fu un periodo di grande prosperità culturale ed economica. La capitale Tang, Chang'an, era una delle città più grandi del mondo ed era un centro di commercio e apprendimento. Durante la dinastia Tang, la Cina fece notevoli progressi anche nel campo della scienza e della tecnologia. La dinastia Tang fu seguita da un periodo di instabilità politica e divisione. Tuttavia, la Cina continuò a svilupparsi culturalmente ed economicamente e nel XIII secolo d.C. il paese fu nuovamente unito sotto la dinastia mongola Yuan. La dinastia Yuan fu un periodo di grande scambio culturale tra la Cina e l'Occidente. I Mongoli governavano un vasto impero che si estendeva dalla Cina all’Europa, e questo consentiva il libero flusso di idee e tecnologie tra le diverse culture. Alla dinastia Yuan seguì la dinastia Ming (1368-1644), che fu un periodo di grande prosperità economica e di conquiste culturali. La dinastia Ming fu anche un periodo di grandi esplorazioni marittime e le navi cinesi salparono verso l'Africa, l'Europa e le Americhe. Alla dinastia Ming seguì la dinastia Qing (1644-1912), l'ultima dinastia imperiale in Cina. La dinastia Qing fu un periodo di grandi cambiamenti politici ed economici e la Cina iniziò a entrare in contatto con l’Occidente in modo più regolare. La dinastia Qing fu rovesciata nel 1912 e la Cina entrò in un periodo di instabilità politica e di tumulti. Tuttavia, da allora la Cina è emersa come una grande potenza mondiale ed è ora uno dei paesi più popolosi ed economicamente potenti del mondo.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto