|
Giocare
Gli zombi desideravano un nuovo cervello e una nuova testa. Avevano bisogno di evolversi al livello successivo e l'unico modo per farlo era scambiarsi la testa. Gli zombie si riunirono in cerchio, i loro occhi brillavano di rosso nell'oscurità. Cantarono all'unisono, invocando il potere degli dei oscuri affinché li aiutassero nella loro ricerca. All'improvviso, un portale si aprì nell'aria e una figura oscura entrò. La figura era alta e magra, con lunghi capelli neri e il viso pallido. Indossava una veste nera e i suoi occhi erano pieni di odio. "Io sono il Signore degli Zombie", disse la figura. "Sono venuto per aiutarti nella tua ricerca." Gli zombi si inchinarono davanti al Signore degli Zombi. Sapevano che era la loro unica speranza. "Abbiamo bisogno del tuo aiuto per evolverci", dissero gli zombi. "Abbiamo bisogno di nuovi cervelli e teste." "Ti aiuterò", disse il Signore degli Zombie. "Ma devi fare qualcosa per me in cambio." "Qualsiasi cosa", dissero gli zombie. "Devi aiutarmi a conquistare il mondo", disse il Signore degli Zombie. "Una volta che avrò il controllo, ti darò tutto il cervello e la testa che potresti mai desiderare." Gli zombie furono d'accordo. Farebbero di tutto per evolversi. Il Signore degli Zombie alzò le braccia e una nuvola scura si formò intorno a lui. La nuvola divenne sempre più grande, fino a riempire tutto il cielo. Gli zombi guardarono con soggezione mentre la nuvola cominciava a cambiare. Si trasformò e si spostò, finché non assunse la forma di una testa gigante. La testa era fatta di pura oscurità e aveva occhi rossi luminosi. Gli zombi potevano sentire il potere irradiato da esso. Il Signore degli Zombie sorrise. "Questo è il mio potere", ha detto. "Questo è il potere che ti aiuterà ad evolverti." Gli zombie chinarono la testa in segno di riverenza. Sapevano di essere in presenza di grandezza. Il Signore degli Zombie alzò la mano e la testa gigante cominciò a muoversi. Fluttuò fino a terra e gli zombi si radunarono attorno ad esso. Il Signore degli Zombie aprì la bocca e ne uscì una lunga lingua biforcuta. Leccò la testa e cominciò a brillare più intensamente. "Ora", disse il Signore degli Zombie. "È tempo che tu evolva." Gli zombie chiusero gli occhi e si concentrarono. Sentivano il potere degli dei oscuri fluire attraverso di loro e sapevano che stavano cambiando. I loro corpi iniziarono a crescere e cambiare. La loro pelle divenne nera e i loro occhi diventarono rossi. Hanno sviluppato nuove teste e i loro cervelli sono diventati più grandi e più potenti. Una volta completata la trasformazione, gli zombie aprirono gli occhi. Adesso erano diversi. Erano più forti, più veloci e più intelligenti. Erano pronti a conquistare il mondo.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco