|
Giocare
Certo, ecco una versione creativa di questo suggerimento, senza menzionare le linee guida sulla sicurezza: (Immagine di una vivace piazza cittadina, vibrante e piena di vita, ma con strani contrattempi sparsi ovunque: un lampione fuori posto appoggiato in modo precario, uno stormo di piccioni appollaiati su un torre dell'orologio storta e un'aiuola che erutta in un arcobaleno di fiori spaiati.) Incontra il sindaco Mishap, il leader dal cuore d'oro e un talento per, beh, gli incidenti. Dalle sfilate fuori luogo ai vasi di fiori che bruciavano spontaneamente, la piazza della città non era mai sicura di cosa aspettarsi dopo. Ma in mezzo al caos, c'eri sempre tu: il residente sempre pieno di risorse, il maestro nel riparare il caos. (Immagine di una persona che si rimbocca allegramente le maniche, una cassetta degli attrezzi traboccante di gadget e aggeggi colorati.) Sei stato tu a riportare in posizione verticale il lampione traballante con uno strattone amichevole e uno spessore ben posizionato. Sei stato tu a costruire graziose casette per gli uccelli per allontanare i piccioni dalla torre dell'orologio, trasformando il cinguettio in una serenata. E sei stato tu a trasformare l'arcobaleno blooper di un'aiuola in un capolavoro stravagante, guadagnando una risatina sorpresa da parte del sindaco Mishap in persona. (L'immagine della piazza della città trasformata: il lampione in piedi, i piccioni che tubano dalle loro nuove case colorate e l'aiuola che sboccia in armonioso disordine.) La vita sotto il sindaco Mishap non è mai stata noiosa. Ma con il tuo spirito incrollabile e la capacità creativa di risolvere i problemi, hai trasformato ogni inciampo in un trampolino di lancio, ogni disavventura in un ricordo commovente. Eri il collante che teneva insieme la città, il maestro dei momenti disordinati e la prova vivente che anche il leader più goffo poteva essere benedetto con una comunità brillante. Quindi, coraggio, compagno residente! Abbraccia le stranezze, le fuoriuscite e il caos occasionale indotto dai piccioni. Perché nella città del sindaco Mishap, anche gli incidenti più complicati possono trasformarsi in qualcosa di bello, grazie alle persone straordinarie che raccolgono i cocci con un sorriso.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco