Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
La principessa Rapunzel bacia il principe
Giocare
La principessa era innamorata. Era innamorata del principe da quando poteva ricordare. Ma provenivano da mondi diversi. Lei era una principessa e lui un cittadino comune. Sapevano che il loro amore era proibito, ma non potevano farne a meno. Una notte, la principessa sgattaiolò fuori dal suo castello per incontrare il principe nella foresta. Si baciarono al chiaro di luna, e fu il momento più magico della loro vita. Ma la loro felicità fu di breve durata. Il padre della principessa venne a sapere del loro incontro ed era furioso. Rinchiuse la principessa nella sua torre e le disse che non avrebbe mai più rivisto il principe. La principessa aveva il cuore spezzato. Non sapeva cosa fare. Sapeva che doveva trovare un modo per scappare dalla sua torre e rivedere il principe. Ma come? Un giorno, la principessa stava guardando fuori dalla finestra quando vide volare un uccello. Aveva un'idea. Potrebbe usare l'uccello per inviare un messaggio al principe. Scrisse una lettera al principe e la legò alla zampa dell'uccello. L'uccello volò via e la principessa aspettò con ansia una risposta. Pochi giorni dopo, l'uccello tornò con una lettera del principe. La lettera diceva che sarebbe venuto a salvare la principessa la notte successiva. La principessa era felicissima. Sapeva che presto si sarebbe riunita al principe. La notte successiva, il principe venne alla torre. Salì sulla torre e salvò la principessa. Partirono insieme e vissero felici e contenti.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto