|
Giocare
John stava camminando attraverso la foresta quando si imbatté in una strana creatura. La creatura era alta e magra, con braccia e gambe lunghe. Aveva la pelle scura e grandi occhi a mandorla. John non aveva mai visto niente di simile prima. La creatura parlò a John in una lingua che non capiva. John provò a ribattere, ma la creatura si limitò a ridere. La creatura quindi allungò la mano e toccò la fronte di John. John avvertì una strana sensazione di formicolio, e poi la creatura scomparve. John continuò per la sua strada, ma non riusciva a smettere di pensare alla creatura. Non si era mai sentito così strano prima. Decise di tornare nel punto in cui aveva incontrato la creatura. Quando John arrivò sul posto, vide una ragazza lì in piedi. Era bellissima, con lunghi capelli neri e penetranti occhi azzurri. Sorrise a John e disse: "Sono felice che tu sia tornato". John era confuso. "Cosa intendi?" chiese. "Sono la creatura che hai incontrato nella foresta", disse la ragazza. "Volevo solo vedere se stavi bene." John era sbalordito. "Sei tu la creatura?" chiese. "Ma come?" "Sono un fantasma", disse la ragazza. "Posso cambiare il mio aspetto per assomigliare a tutto ciò che voglio." John non sapeva cosa dire. Non aveva mai incontrato un fantasma prima. "Sono qui per aiutarti", disse la ragazza. "So che stai cercando un lavoro. Posso portarti in città e aiutarti a trovarne uno." All'inizio John era titubante, ma alla fine accettò di andare con la ragazza. Lo portò in città e lo aiutò a trovare lavoro in un negozio di alimentari locale. John era grato per l'aiuto della ragazza e divenne presto amico di lei. John e la ragazza passavano molto tempo insieme. Hanno parlato di tutto e John ha imparato molto sulla ragazza. Gli disse che il suo nome era Mary e che era morta alcuni anni fa. Gli disse anche che era un angelo custode e che le era stato assegnato il compito di vegliare su di lui. John rimase stupito dalla storia di Mary. Non aveva mai creduto negli angeli prima, ma non poteva negare il fatto che Maria lo avesse aiutato in tanti modi. Era grato per la sua amicizia e sapeva che non sarebbe mai stato lo stesso senza di lei.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco