|
Giocare
Joseph e Tabitha erano entusiasti di andare al circo. Ne avevano sentito tanto parlare e non vedevano l'ora di vedere i clown, gli acrobati e gli animali. Quando arrivarono al circo, rimasero stupiti da ciò che videro. C'erano così tante cose diverse da vedere e da fare che non sapevano da dove cominciare. Per prima cosa sono andati a vedere i clown. Erano così divertenti, fecero ridere Joseph e Tabitha così forte che piansero. Poi sono andati a vedere gli acrobati. Sono stati fantastici, hanno fatto cose che Joseph e Tabitha non pensavano nemmeno fossero possibili. Alla fine andarono a vedere gli animali. Videro leoni, tigri, elefanti e persino una giraffa. Joseph e Tabitha si sono divertiti così tanto al circo che non volevano andarsene. Ma alla fine è arrivato il momento di tornare a casa. Mentre se ne andavano, videro un fantasma in piedi vicino all'ingresso. Il fantasma disse che il suo nome era Ray e invitò Joseph ad andare con lui negli inferi dei demoni. Joseph era spaventato, ma era anche curioso. Ha deciso di andare con Ray. Ray portò Joseph in un luogo buio e tetro. C'erano demoni ovunque ed erano tutti molto spaventosi. Joseph era spaventato, ma Ray gli disse di non preoccuparsi. Ha detto che lo avrebbe protetto. Ray e Joseph hanno camminato a lungo nel mondo sotterraneo dei demoni. Hanno visto molte cose terribili, ma hanno visto anche alcune cose belle. Hanno visto persone che avevano subito torti e persone che stavano cercando di rimettere le cose a posto. Alla fine, Ray e Joseph arrivarono in un luogo chiamato il Giardino della Speranza. Era un posto bellissimo, pieno di fiori e alberi. Joseph non aveva mai visto niente di così bello. Si sentiva come se fosse in un sogno. Ray disse a Joseph che il Giardino della Speranza era un luogo dove le persone potevano venire a trovare pace e felicità. Disse che Joseph avrebbe potuto restare nel Giardino della Speranza se avesse voluto, ma disse anche che Joseph avrebbe potuto tornare nel mondo dei vivi se avesse voluto. Giuseppe ci pensò a lungo. Sapeva che avrebbe potuto essere felice nel Giardino della Speranza, ma sapeva anche che doveva tornare nel mondo dei vivi. Doveva aiutare le persone che soffrivano. Joseph salutò Ray e tornò nel mondo dei vivi. Era felice di essere tornato, ma sapeva anche che non avrebbe mai dimenticato il tempo trascorso nel mondo sotterraneo dei demoni.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco