Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Piccola strega dispettosa
Giocare
La piccola strega si sta preparando per il suo periodo dell'anno preferito: Halloween! Adora vestirsi con costumi spaventosi e fare brutti scherzi ai suoi amici. Quest'anno vuole diventare la strega più terrificante del quartiere. Sta lavorando al suo costume da settimane e non vede l'ora di sfoggiarlo. Ha realizzato un lungo vestito nero con un cappello a punta e ha trovato un manico di scopa su cui cavalcare. Si è anche dipinta il viso con trucco e verruche verdi e ha un grosso gatto nero che la segue in giro. Ha un aspetto assolutamente terrificante! La piccola strega è così eccitata per Halloween che riesce a malapena a dormire la notte. Sogna tutti gli scherzi che giocherà ai suoi amici e vicini. Non vede l'ora di vedere i loro volti quando la vedranno! Ma la streghetta è anche un animo gentile e generoso. Ama aiutare le persone ed è sempre disposta a dare una mano. Non si limiterà a fare brutti scherzi alle persone questo Halloween, ma farà anche delle buone azioni. Visiterà l'ospedale pediatrico locale e porterà un po' di gioia ai bambini malati. Donerà anche alcuni giocattoli alla raccolta dei giocattoli locale. La streghetta è un personaggio complesso. È allo stesso tempo spaventosa e gentile, allo stesso tempo dispettosa e generosa. È una rappresentazione perfetta di Halloween: un periodo dell'anno in cui le persone sono incoraggiate a lasciare uscire il proprio lato oscuro, ma anche un momento in cui viene ricordato alle persone di essere gentili e compassionevoli con gli altri.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto