Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Rufyko si veste
Giocare
Dal re dei pirati alla regina dei pirati C'era una volta un re dei pirati di nome Capitano Barbanera. Era un temibile guerriero che governava i mari con il pugno di ferro. Un giorno, il Capitano Barbanera fu catturato da una regina pirata rivale di nome Anne Bonny. Anne Bonny era una donna astuta e bella che non aveva paura di sfidare gli uomini. Conquistò rapidamente il cuore del Capitano Barbanera e i due divennero amanti. Il Capitano Barbanera e Anne Bonny divennero i pirati più temuti dei Caraibi. Razziarono navi e saccheggiarono villaggi e presto accumularono una grande fortuna. Tuttavia, il loro regno di terrore finì quando furono catturati dalla Marina britannica. Il capitano Barbanera fu giustiziato, ma Anne Bonny fu risparmiata perché era incinta. Anne Bonny ha dato alla luce una figlia e l'ha cresciuta nascondendosi. Non ha mai dimenticato la sua vita da pirata e spesso raccontava a sua figlia le storie delle sue avventure. La figlia è cresciuta fino a diventare una donna forte e indipendente e ha seguito le orme di sua madre. Diventò lei stessa una regina dei pirati e governò i mari con la stessa ferocia di sua madre. La storia del Capitano Barbanera e Anne Bonny ci ricorda che anche i pirati più temibili possono trovare l'amore. È anche una storia sul potere delle donne. Anne Bonny è stata una vera pioniera e ha aperto la strada ad altre donne per diventare pirate.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto