Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Trova le ossa di dinosauro
Giocare
Una nuova avventura Stiamo partendo per un'avventura, un viaggio indietro nel tempo fino all'era dei dinosauri. Assisteremo alla vita di queste straordinarie creature, conosceremo le loro abitudini e il loro mondo. Li vedremo da vicino e capiremo perché sono stati così dominanti per così tanto tempo. I dinosauri furono i dominatori della Terra per oltre 150 milioni di anni. Erano un gruppo eterogeneo di animali, di dimensioni variabili da minuscoli passeri a enormi sauropodi. Vivevano in tutte le parti del mondo, dai poli ghiacciati ai caldi deserti. I dinosauri erano creature affascinanti. Avevano un'ampia varietà di adattamenti che permettevano loro di sopravvivere e prosperare nel loro ambiente. Alcuni dinosauri erano erbivori, mentre altri erano carnivori. Alcuni erano bipedi, altri quadrupedi. Alcuni avevano piume, mentre altri avevano scaglie. L’era dei dinosauri terminò 65 milioni di anni fa, quando un massiccio impatto di un asteroide spazzò via la maggior parte delle specie. Tuttavia, la loro eredità sopravvive. I dinosauri sono oggetto di fascino e meraviglia da secoli. Hanno ispirato libri, film e programmi televisivi. Sono stati anche fonte di ispirazione per le nuove tecnologie. L’era dei dinosauri fu un periodo di grande mistero e meraviglia. Era un'epoca in cui la Terra era governata da creature diverse da qualsiasi cosa avessimo visto prima. Abbiamo la fortuna di poter conoscere questi meravigliosi animali e di arrivare a comprendere il loro mondo.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto