|
Giocare
Ted lo zombie era un po' un'anomalia. Non era come gli altri zombie, a cui interessava solo mangiare il cervello. Ted era in realtà piuttosto intelligente e premuroso. Si interrogava spesso sulla sua esistenza e su cosa significasse essere uno zombie. Un giorno, Ted stava camminando nella foresta quando incontrò un gruppo di umani. Gli umani furono sorpresi nel vedere uno zombie, ma erano anche incuriositi. Cominciarono a fare domande a Ted sulla sua vita e su cosa volesse dire essere uno zombie. Ted era felice di rispondere alle loro domande e raccontava loro anche qualche barzelletta. Gli umani rimasero colpiti dall'intelligenza e dall'arguzia di Ted. Si resero conto che non era solo una creatura senza mente, ma una persona reale con pensieri e sentimenti. Cominciarono a vedere Ted come qualcosa di più di un semplice zombie. Lo vedevano come un amico. Ted trascorse i giorni successivi con gli umani. Ha imparato a conoscere la loro cultura e il loro modo di vivere. Ha anche imparato a conoscere le loro speranze e i loro sogni. Ted iniziò a capire che gli umani non erano poi così diversi dagli zombi. Stavano tutti solo cercando di sopravvivere in un mondo spesso crudele e spietato. Alla fine della settimana, per Ted arrivò il momento di andarsene. Gli umani erano tristi nel vederlo andare via, ma sapevano che doveva tornare tra la sua specie. Ted ha promesso di tornare presto a trovarli. Mentre Ted si allontanava, pensava agli umani. Si rese conto di aver imparato molto da loro. Aveva imparato a conoscere la loro cultura, il loro modo di vivere, le loro speranze e i loro sogni. Aveva anche imparato che gli umani non erano poi così diversi dagli zombie. Stavano tutti solo cercando di sopravvivere in un mondo spesso crudele e spietato. Ted si rese anche conto di aver fatto la differenza nella vita degli umani. Li aveva aiutati a capire che gli zombi non erano solo creature senza mente, ma persone reali dotate di pensieri e sentimenti. Li aveva anche aiutati a capire che non erano poi così diversi l'uno dall'altro. Ted era orgoglioso di ciò che aveva realizzato. Sapeva di aver fatto la differenza nel mondo. Era anche felice di essere tornato con i suoi simili. Sapeva che non avrebbe mai dimenticato gli umani e sperava che loro non lo avrebbero mai dimenticato.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco