Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Vesti Ruxandra
Giocare
Ruxandra la Grande Guerriera Ruxandra era una giovane donna cresciuta in un piccolo villaggio ai margini di una foresta oscura. Gli abitanti del villaggio avevano paura della foresta, perché si diceva che ospitasse creature terribili. Ma Ruxandra non aveva paura. Sapeva che la foresta era un luogo di mistero e meraviglia e desiderava esplorarla. Un giorno Ruxandra decise di avventurarsi nella foresta. Camminò per molte ore, finché arrivò ad una radura. Nel mezzo della radura c'era una grande quercia. Ruxandra si sedette sotto l'albero e chiuse gli occhi. Ascoltò i suoni della foresta e sentì il caldo sole sul viso. Ruxandra era così rilassata che non si accorse quando una creatura si avvicinò furtivamente dietro di lei. La creatura era enorme e pelosa, con denti e artigli affilati. Ringhiò a Ruxandra, e lei aprì gli occhi allarmata. La creatura si scagliò contro Ruxandra, ma lei era pronta. Estrasse la spada e la colpì contro la testa della creatura. La creatura ruggì di dolore e cadde a terra. Ruxandra aveva sconfitto la creatura! Ruxandra tornò al suo villaggio e raccontò agli abitanti cosa era successo. Gli abitanti del villaggio rimasero stupiti dal coraggio di Ruxandra e la acclamarono come un'eroina. La storia di Ruxandra si diffuse in lungo e in largo e lei divenne nota come Ruxandra la Grande Guerriera. La storia di Ruxandra ci ricorda che non dovremmo mai aver paura di affrontare le nostre paure. Se abbiamo coraggio e determinazione, possiamo superare ogni ostacolo.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto