|
Giocare
La magica sirena aveva tanti abiti diversi da sfoggiare. Aveva un vestito fatto di conchiglie, un vestito fatto di alghe e un vestito fatto di corallo. Aveva anche un vestito fatto di nuvole, un vestito fatto di stelle e un vestito fatto di arcobaleni. La sirena amava mostrare i suoi vestiti alle altre creature marine. Nuotava attraverso l'oceano, sfoggiando i suoi bellissimi abiti. Le altre creature marine si stupirebbero dei suoi vestiti e desidererebbero avere vestiti così belli. Un giorno, la sirena stava nuotando nell'oceano quando vide un ragazzo umano. Il ragazzo era seduto su una roccia e guardava il mare. La sirena era incuriosita dal ragazzo, quindi nuotò più vicino a lui. Il ragazzo fu sorpreso di vedere la sirena. Non aveva mai visto niente di simile prima. La sirena sorrise al ragazzo e disse: "Ciao, sono una sirena". Il ragazzo era stupito. Non aveva mai incontrato una sirena prima. Ha posto alla sirena molte domande sulla sua vita sotto il mare. La sirena era felice di rispondere alle domande del ragazzo. Il ragazzo e la sirena parlarono a lungo. Il ragazzo ha imparato molto sulla vita della sirena. Ha anche imparato molto su se stesso. Si rese conto che non aveva paura della sirena. Si rese conto che non aveva paura di nulla. Il ragazzo e la sirena sono diventati amici. Spesso nuotavano insieme nell'oceano. Parlerebbero, riderebbero e si divertirebbero. Il ragazzo era felice di avere un'amica come la sirena. Sapeva che lei sarebbe stata sempre lì per lui. Anche la sirena era felice di avere un amico come il ragazzo. Sapeva che lui sarebbe stato sempre lì per lei. Sapeva che non l'avrebbe mai giudicata perché era una sirena. Il ragazzo e la sirena erano migliori amici. Sarebbero sempre lì l'uno per l'altro.
Guarda il video del gioco
|
|
|
|
|
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande:
|
© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.
|
|
Rassegne del gioco