Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Vestire la zolletta di zucchero Lolita
Giocare
Il coniglietto di zucchero saltellava attraverso la foresta, facendo rimbalzare dietro di sé la coda soffice. Indossava un fiocco rosa in testa e un paio di occhiali da sole, e le sue orecchie erano tese mentre ascoltava il canto degli uccelli sugli alberi. Il coniglietto di zucchero stava andando a una festa ed era entusiasta di vedere tutti i suoi amici. Era passato un po' di tempo dall'ultima volta che si erano riuniti tutti insieme, ed era sicuro che si sarebbero divertiti molto. Mentre il coniglietto di zucchero saltava, pensava a tutte le cose che avrebbe fatto alla festa. Ballava, cantava e giocava. Mangerebbe un sacco di cibo delizioso e berrebbe molta soda. E, cosa più importante, trascorrerà del tempo con i suoi amici e creerà nuovi ricordi. Il coniglietto di zucchero finalmente raggiunse la festa e fu accolto da un gruppo di suoi amici. Si abbracciarono tutti, ballarono e risero, e il coniglietto di zucchero si sentì così felice di essere lì. La festa è stata molto divertente e il coniglietto di zucchero si è divertito moltissimo. Ballava, cantava e giocava finché non era esausto. Ma anche se era stanco, il coniglietto di zucchero era felice. Aveva trascorso del tempo con i suoi amici e creato nuovi ricordi, e questo era tutto ciò che contava. Il coniglietto di zucchero saltò verso casa, con la coda che continuava a rimbalzare dietro di lui. Era stanco, ma era anche felice. Si era divertito moltissimo alla festa e non vedeva l'ora di rifarla la prossima volta.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto