Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Zombie Bros
Giocare
"I fratelli zombie erano affamati e sapevano che la foresta era piena di funghi deliziosi. Si avviarono nel bosco, ognuno con un cestino in mano. Mentre camminavano parlavano dei loro funghi preferiti. Il fratello maggiore adorava portobello grandi e succosi. Al fratello di mezzo piacevano i finferli piccoli e delicati. E il fratello più giovane adorava le spugnole terrose e saporite. Ben presto i fratelli arrivarono in una radura. I funghi erano ovunque! Raccolsero e raccolsero finché i loro cesti non furono pieni. Poi iniziarono a tornare a casa. Ma mentre camminavano, si resero conto che si erano persi. Non riuscivano a trovare la strada per tornare al loro villaggio. I fratelli iniziarono a farsi prendere dal panico. Non sapevano cosa fare. Poi, il fratello maggiore ebbe un'idea: "Lo so!" disse. "Possiamo mangiare i funghi! Questo ci darà l'energia di cui abbiamo bisogno per ritrovare la strada di casa." I fratelli furono d'accordo e mangiarono ciascuno un fungo. Ben presto si sentirono molto meglio. Cominciarono di nuovo a camminare e presto ritrovarono la strada per il loro villaggio. I fratelli erano così felici di essere a casa. Mangiarono i loro funghi e andarono a letto. La mattina dopo si sentivano tutti molto meglio. Decisero di tornare nella foresta per raccogliere altri funghi. I fratelli si divertirono moltissimo nel foresta. Hanno raccolto tantissimi funghi, si sono divertiti tantissimo e hanno anche imparato una lezione preziosa: quando ti perdi nel bosco, mangia un fungo!
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto