Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Avventura con la papera di gomma
Giocare
La papera di gomma perduta La papera di gomma galleggiava nella vasca da bagno, tutta sola. Era lì da molto tempo e cominciava a sentirsi solitario. Voleva tornare a casa, ma non sapeva come. All'improvviso lo scarico della vasca cominciò a gorgogliare. La papera di gomma guardò in basso e vide che l'acqua cominciava a scendere. L'anatra iniziò a farsi prendere dal panico. Non voleva andare in malora! L'anatra remò più forte che poteva, ma non servì a nulla. L'acqua diventava sempre più veloce e l'anatra veniva trascinata sempre più vicino allo scarico. Proprio quando l'anatra pensava che fosse tutto finito, una mano si infilò nella vasca e l'afferrò. L'anatra era così sollevata! Era stato salvato! La mano tirò fuori l'anatra dalla vasca e la appoggiò sul bordo. L'anatra alzò lo sguardo e vide una bambina che le sorrideva. "Ciao," disse la bambina. "Il mio nome è Emily. Come ti chiami?" "Il mio nome è Paperella di Gomma", disse la papera. "Piacere di conoscerti, Paperella di Gomma," disse Emily. "Dove vivi?" "Vivo nella vasca da bagno", disse l'anatra. "Ma la vasca da bagno non è il tuo posto", disse Emily. "Il tuo posto è in uno stagno con altre anatre." "Lo so", disse l'anatra. "Ma non so come raggiungere uno stagno." "Ti aiuterò", disse Emily. "Ti porto al parco e lì possiamo trovare uno stagno." Emily prese l'anatra e la portò fuori dal bagno. Ha messo l'anatra nello zaino e poi sono usciti. Emily e la papera andarono al parco. Hanno trovato uno stagno e l'anatra era così felice! Nuotava e giocava con le altre anatre. L'anatra era così grata ad Emily per averla aiutata a ritrovare la strada di casa. Starò allegramente e nuotò verso Emily. "Grazie", disse l'anatra. "Sei il miglior amico che una papera possa chiedere." "Non c'è di che", disse Emily. "Sono felice di poterti aiutare." Emily e la papera giocarono ancora per un po' nello stagno. Poi è arrivato il momento per Emily di tornare a casa. "Devo andare adesso", disse Emily. "Ma tornerò presto a trovarti." "Ti aspetto", disse l'anatra. Emily salutò l'anatra con la mano e poi se ne andò. L'anatra la guardò allontanarsi, poi si voltò e nuotò verso le altre anatre. L'anatra era felice di essere a casa. Aveva un nuovo amico e finalmente era al suo posto.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto